My Hero One’s Justice 2 – Disponibile da oggi Hawk

il

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco annuncia ufficialmente la disponibilità del nuovo personaggio DLC di My Hero One’s Justice 2, seguito del picchiaduro tratto dalla serie di My Hero Academia.

Hawk è disponibile da ogi su My Hero One’s Justice 2!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Da oggi i giocatori potranno lottare nei panni di Hawks e sconfiggere i più forti Villain di MY HERO ONE’S JUSTICE 2. Hawks è un eroe professionista con un’incredibile velocità. Le sue ali gli permettono di volare, facendo di lui un lottatore agile e rapido che può lanciare mortali piume contro i suoi nemici.

Hawks è il primo di cinque personaggi aggiuntivi pianificati per MY HERO ONE’S JUSTICE 2. Ogni personaggio può essere acquistato individualmente o ottenuto tramite il Season Pass.

I fan possono da oggi anche fare il tifo per i team preferiti con gli outfit da Cheerleader per Uraraka, Asui, Jiro, Yaoyorozu, Ashido, Hado e Toga. Ognuno dei quali indossa colori unici per aumentare lo spirito di squadra.”

Vi ricordiamo che My Hero One’s Justice 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch; a seguire troverete il trailer di presentazione del nuovo DLC, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI