Durante l’edizione del Jump Festa 2017 attualmente in corso in Giappone, Bandai Namco ha pubblicato un primo gameplay per My Hero Academia: One’s Justice, celebre shonen animato dallo studio Bones.
My Hero Academia: One’s Justice – pubblicato un primo gameplay
Il primo gameplay del videogioco di My Hero Academia mostra un combattimento tra Midoriya Izuku, protagonista della serie, e Katsuki Bakugou, suo eterno rivale. Il titolo è un picchiaduro con stage distruttibili edinoltre la compagnia ha rivelato che il titolo è sviluppato con l’Unreal Engine.
Per chi non conoscesse la serie, My Hero Academia vede come protagonista Midoriya Izuku, nato in un’era dove il genere umano nasce con un’Unicità, ovvero un super potere. Midoriya purtroppo vi nasce senza di esso, rientrando in quella categoria che si potrebbe definire “invalida” per gli standard sociali; egli però è determinato a diventare un eroe costi quel che costi ed un giorno farà un incontro che gli cambierà la vita.
My Hero Academia: One’s Justice non ha ancora una data d’uscita Europea, ma Bandai Namco fa sapere che ha depositato il marchio del titolo in America, Canada e infine Europa ed è previsto su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel 2018 in Giappone.