My Hero Academia: One’s Justice – Midoriya Izuku Shoot Style sarà disponibile al lancio

Poco fa, Bandai Namco ha annunciato che Midoriya Izuku Shoot Style ed Endeavor saranno disponibili al lancio in occidente di My Hero Academia: One’s Justice.

My Hero Academia: One’s Justice – Midoriya Izuku Shoot Style sarà disponibile al lancio

Nonostante Endeavor sia un personaggio disponibile col preordine del gioco, l’eroe numero due sarà disponibile all’acquisto a partire dal lancio del gioco in occidente. Inoltre, Midoriya Izuku Shoot Style, versione in cui il protagonista della serie combatte con le gambe diversamente dalla sua versione base sarà disponibile al lancio; i giocatori potranno giocare le missioni del personaggio una volta scaricato. La compagnia ha annunciato anche l’arrivo della modalità arcade, sempre disponibile al lancio del gioco: i giocatori potranno completare tale modalità con un qualsiasi personaggio ed ottenere nuovi oggetti per la personalizzazione. Vi ricordiamo che My Hero Academia: One’s Justice  sarà disponibile in Europa dal 26 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here