Bandai Namco ha annunciato in giornata l’ingresso di ben tre nuovi personaggi in My Hero Academia: One’s Justice, in arrivo nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.
My Hero Academia: One’s Justice – annunciati nuovi personaggi
Tsuyu Asui, Denki Kaminari e Momo Yaoyorozu saranno dei personaggi giocabili all’interno del videogioco di My Hero Academia, scopriamo le loro unicità :
- Tsuyu Asui – è una studentessa della U.A con le sembianze di una rana. Infatti la sua unicità le permette di utilizzare tutte le caratteristiche di una rana, la sua lingua si può estendere per ben venti metri, può arrampicarsi sui muri e possiede anche l’abilità di camuffarsi.
- Denki Kaminari – la sua unicità gli permette di incanalare l’elettricità nel suo corpo e scaricarlo contro i nemici, una potenza che raggiunge 1.300.000 volts. Il ragazzo si preoccupa della sicurezza dei suoi compagni, tanto da temere di utilizzare il suo potere e ferirli.
- Momo Yaoyorozu – è la vice presidente della classe 1-A. La sua unicità le permette di creare oggetti inanimati grazie a una manipolazione molecolare.
Ricordiamo che My Hero Academia: One’s Justice è atteso per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.