My Hero Academia: One’s Justice – annunciata la data d’uscita

Poco fa Bandai Namco con un nuovo spot pubblicitario, ha rivelato la data d’uscita e il bonus preordine per My Hero Academia: One’s Justice.

My Hero Academia: One’s Justice – annunciata la data d’uscita

Il picchiaduro action tratto dall’opera di successo del maestro Horikoshi arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il 26 Ottobre 2018, inoltre è stato svelato che Endeavor, il secondo eroe professionista più forte, sarà disponibile come bonus preordine. In allegato sopra la news troverete lo spot pubblicitario, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

2 Commenti

  1. Ma perchè …renderlo sbloccabile in game come tutti gli altri , gli faceva schifo ? Vabbe …oramai tutti si sono imparati bene la canzone, non c’è più speranza …

    • Fa storcere il naso anche a me una simile operazione, anche perché non stiamo parlando di un personaggio qualsiasi all’interno dell’opera ma bensì del secondo eroe più forte dell’intera opera – al momento -, quindi è più che giusto inserirlo sin da subito nel roster di base anziché proporlo come bonus preordine. In tal caso avrei suggerito un personaggio che nella serie animata non è ancora apparso, oppure qualche costume di personalizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here