Mosaic – Annunciata ufficialmente la data d’uscita per console

il

Poco fa, Krillbite Studios, autori di Mosaic, un’avventura la quale pone al centro dell’attenzione l’isolamento urbano, ha annunciato che il titolo arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Switch il 23 gennaio.

Mosaic – Annunciata ufficialmente la data d’uscita per console

Presentato ultimamente in uno degli appuntamenti dello State of Plays di Sony, Mosaic evidenzia quelli che sono alcuni dei problemi più comuni della società moderna. Il sovrappopolamento delle città, cittadini distratti dall’uso dello smartphone, una vita monotona e ripetitiva, orari di lavoro insostenibili, tutto ciò fa parte del nuovo prodotto dagli autori di Among the Sleep. Proprio nelle ultime ore, Krillbite Studios ha annunciato che il titolo arriverà su console il 23 gennaio 2020, senza però pubblicare un nuovo trailer a riguardo. Per questo, troverete in allegato all’interno della notizia il video dell’annuncio, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI