Mortal Kombat XI – Pubblicato lo story trailer

il

Poco fa, Warner Bros. e NetherRealms Studios hanno reso disponibile il trailer dedicato alla modalità storia di Mortal Kombat XI, rivelando anche gli ultimi combattenti disponibili al lancio del gioco.

La storia al centro del nuovo trailer di Mortal Kombat XI !

Passato e presente si mescolano nel nuovo trailer dedicato alla storia di Mortal Kombat XI, ove i personaggi protagonisti dopo la sconfitta del Dio Anziano Shannok, spezzeranno l’equilibrio che vi fu tra bene e male, scatenando così l’ira di Kronika, quest’ultima costretta a riportare indietro il tempo dove tutto cominciò, tutto ciò per mantenere l’equilibrio tra i regni. Con il nuovo trailer, NetherRealms ha rivelato gli ultimi tre combattenti disponibili nel roster di Mortal Kombat XI, di seguito tutti i dettagli sulle loro identità ed abilità:

  • Cassie Cage, comandante di un’unità d’élite delle Forze Speciali e figlia della leggendaria coppia formata da Sonya Blade e Johnny Cage, utilizza le sue letali abilità di combattimento per vincere ogni battaglia, spinta da un inarrestabile bisogno di dimostrarsi la degna erede dei suoi genitori. Oggi, 6 marzo, alle ore 22:00 CET verranno mostrate ulteriori funzionalità di gioco con Cassie Cage all’interno del Kombat Kast di questa settimana sul canale Twitch di NetherRealm.
  • Jacqui Briggs, una combattente competitiva esperta di kickboxing e arti marziali, segue le orme del padre, Jax Briggs, come membro delle Forze Speciali. Crede che il suo dovere sia proteggere il Regno della Terra e la sua famiglia a qualunque costo.
  • Erron Black è un fuorilegge a caccia di emozioni estreme drogato dell’adrenalina che gli dà rincorrere i propri obiettivi. Black è un abile cecchino che vende i propri servizi al miglior offerente e si veste nel classico stile del Regno Esterno occidentale.

Troverete il video in allegato all’interno della notizia, prima di augurarvi buona visione, vi ricordiamo che Mortal Kombat XI è previsto per il 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI