Mortal Kombat 11 – Dettagli sul gioco e sulla Premium Edition da GameStop

Mortal Kombat 11

Rivelato durante i The Game Awards, Mortal Kombat 11 arriverà nei negozi già ad Aprile 2019. I primi dettagli sono stati rivelati da GameStop, che ha messo a listino la Premium Edition del titolo con una descrizione che mette in luce un nuovo motore di gioco e molto altro.

Informazioni su Mortal Kombat 11 dalla descrizione del prodotto presso la catena GameStop

Di seguito la descrizione che si trova sul sito ufficiale del GameStop del nuovo capitolo della famosa serie picchiaduro:

Mortal Kombat è tornato ed è più in forma che mai in questa nuova e fantastica evoluzione dell’iconico titolo. Ora puoi personalizzare le varianti dei tuoi combattenti fin nei minimi particolari, acquisendo un controllo senza precedenti sull’estetica dei personaggi. Il nuovo motore grafico rende nei minimi dettagli ogni cranio schiantato e cuore strappato, immergendoti completamente nell’azione delle scene più cruente. Inoltre la nuova lista di combattenti include personaggi inediti e i Klassici della serie, protagonisti dei fantastici filmati nella modalità storia dell’epica saga che prosegue da più di 25 anni.

– Nuovo motore di gioco, con scene ancora più cruente e sanguinose
– Nuovo sistema di personalizzazione, con vestiti, accessori e move set mai visti
– Nuove Fatality oltre che un nuovo sistema GoreTech per rendere ancora più brutali le esecuzioni
– Fortissima componente multiplayer, interamente orientata verso gli esports: sistemi di personalizzazione, news giornaliere, ricompense in costante aggiornamento e un matchmaking migliorato

In aggiunta, per la Premium Edition si parla di un Steelcase e di un Kombat Pass che include 6 personaggi e 6 Battlepass, di cui però non abbiamo ancora informazioni.

Mortal Kombat 11 è previsto il 23 aprile 2019 per PS4, PC, Xbox One e Nintendo Switch.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here