Monster Hunter: Iceborne – Dettagli sulla patch 12.01

il

Dopo il rilascio dell’aggiornamento 12.01, Capcom ha pubblicato il Diario degli sviluppatori Vol. 4 per Monster Hunter World:Iceborne, la quale introduce tanti nuovi contenuti tra cui nuove sfide, collaborazioni ed un nuovo mostro.

Monster Hunter: Iceborne – Dettagli sulla patch 12.01

Come potete anche vedere dal sito Capcom nel dettaglio, nell’espansione Iceborne saranno presenti nuove sfide per i cacciatori e si potrà affrontare una versione ancora più feroce di Zinogre. Lo Zinogre Stigeo esegue attacchi elementali di tipo Drago ed i cacciatori dovranno mettere a frutto tutta la loro esperienza e le loro abilità per sconfiggerlo. Coloro che riusciranno a sconfiggere il mostro saranno ricompensati con materiali preziosi utili a creare il nuovo equipaggiamento.

Introdotta una nuova regione subpolare (simile alla Tundra) che espande i contenuti end-game delle Terre Guida con un nuovo paesaggio innevato che ospita alcune creature, tra cui il Barioth e il Tobi-Kadachi Vipera. Saranno presenti anche alcuni materiali esclusivi a questa regione, che potranno essere utilizzati per aumentare il livello massimo di potenziamento delle armi. Oltre allo Zinogre Stigeo e alla nuova regione, fa la sua comparsa anche un nuovo Drago Anziano Temprato: il Nergigante Razziatore Temprato.

Sono disponibili anche le nuove Armi del Difensore, una per ognuno dei 14 tipi di arma. Queste armi sono facilmente forgiabili e migliorabili, diventando potenzialmente ancora più preziose per coloro che stanno giocando a World. Combinando queste armi con il Set Armatura Guardiano e la nuova funzione di Aiuto Cacciatore, i nuovi giocatori possono completare l’avventura di World velocemente, potendo così accedere agli innumerevoli contenuti offerti da Iceborne.

Annunciata anche la collaborazione con Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds su PS4. Infatti, dalle 13:00 del 13 dicembre, saranno disponibili le nuove missioni speciali della collaborazione con Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds. I giocatori avranno la possibilità di forgiare un nuovo set armatura che replica l’armatura “Tessitrice di Scudi” di Horizon Zero Dawndi affrontare nuove missioni per creare nuovo equipaggiamento per il proprio Palico e potenziare il Lanciatuono. I Palico possono utilizzare un equipaggiamento speciale che si ispira ai “Gelartigli”, macchine somiglianti a orsi trovate in Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds.

Infine, una terza fase di collaborazione esclusiva con PS4 sarà disponibile agli utenti dalle 13:00 del 27 dicembre. Questo nuovo evento ricompenserà i cacciatori con materiali speciali, necessari per forgiare il nuovo Set Armatura Banuk α+. I giocatori di Iceborne, avranno anche modo di migliorare l’Arco di Aloy e di creare un nuovo equipaggiamento Vedetta – originariamente resi disponibili in Monster Hunter World con livelli e statistiche del Grado Maestro.

L’espansione è disponibile già da ora per PlayStation 4 e Xbox One, con una versione per PC in uscita il 9 gennaio 2020.

Roberta Avella
Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Doom Eternal – Guida Trofei

Dopo aver ucciso demoni nel 2016, preparatevi nuovamente ad uccidere tonnellate di Demoni su Doom Eternal. Doom Eternal (QUI per la recensione) non è...

Nioh 2 – Guida Trofei

Sviluppato da Team Ninja e pubblicato da Koei Tecmo, è finalmente disponibile sul mercato "Nioh 2"! Attesissimo secondo capitolo del brand, le nostre avventure...

Persona 5 Royal – Guida Trofei

Persona 5 Royal è il rifacimento definitivo del noto JRPG di casa Atlus. Un'operazione avvenuta già con Persona 3 e Persona 4 nelle rispettive...

Shenmue 3 – Guida trofei

Shenmue 3 è finalmente giunto su PlayStation 4 e PC, dopo un'ottima campagna Kickstarter avviata da Ys Net. Il titolo, arrivato grazie alla distribuzione...

Dreams – Guida Trofei

Dopo anni di sviluppo ed una fase Early Access durata quasi un anno, Media Molecule porta finalmente la sua nuova creatura, Dreams, in edizione...