Monster Hunter World – la beta è disponibile per il pre-load

il

Poco fa Capcom ha rilasciato sul PlayStation Store la beta di Monster Hunter World, nuovo capitolo della saga in uscita il prossimo 26 gennaio 2018.

Disponibile il pre-load della beta di Monster Hunter World!

Prima di concludere vi ricordiamo che la beta di Monster Hunter World sarà disponibile per tutti i possessori del Playstation Plus, e avrà un peso di 5.47 GB.

Di seguito tutte le info:

Un nuovo mondo ti attende, con un ecosistema vivo e pulsante di flora e fauna che farà da sfondo a battaglie al cardiopalmo contro spaventose creature usando un arsenale di armi potenti. La beta presenta tre missioni su due mappe diverse: il fogliame denso e verdeggiante della Foresta antica e le sabbie aride delle Guglie selvagge.

Insegui la preda in ognuno di questi paesaggi originali, sfruttando l’ambiente stesso a tuo vantaggio. Ogni missione presenta un mostro diverso al quale potrai provare a dare la caccia, ma non sarai da solo: fino a quattro giocatori possono unirsi online nella modalità multigiocatore cooperativa.

Missioni:

  • Facile: dai la caccia al Gran Jagras nella Foresta antica
  • Normale: dai la caccia al Barroth nelle Guglie selvagge
  • Difficile: dai la caccia all’Anjanath nella Foresta antica

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI