Minecraft Dungeons – Annunciata la nuova data d’uscita

Nelle ultime ore, attraverso il Twitter ufficiale di Minecraft Dungeons, Microsoft e Mojang hanno annunciato che il titolo arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC il 26 maggio.

Il gioco di ruolo di Minecraft ha una nuova data d’uscita!

Dal 26 maggio, Minecraft Dungeons sarà disponibile su console e PC, l’annuncio è arrivato nelle ultime ore da Mojang sul profilo Twitter del gioco.

Insieme al nuovo trailer, Mojang avvisa a tutti i giocatori che sono disponibili i preordini del gioco sugli store digitali delle rispettive compagnie. Inizialmente, Minecraft Dungeons era previsto per il mese di aprile, ma a causa degli ultimi avvenimenti legati al COVID-19, gli sviluppatori si sono ritrovati costretti a dover posticipare la pubblicazione del gioco di ruolo basato sul mondo di Minecraft.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti