Milestone annuncia WRC Powerslide

wrc-powerslide-1

wrc-powerslide-1

Milestone annuncia oggi lo sviluppo del primo titolo digitale riservato alle piattaforme Playstation Network e Xbox LIVE: WRC Powerslide, disponibile ad inizio 2013.

Attraverso uno stile colorato e divertente, il nuovo gioco offre la possibilità di provare gli elementi classici della licenza WRC con un’attitudine tutta arcade. Attraverso 2 modalità di gioco differenti – SinglePlayer e MultiPlayer i giocatori potranno selezionare una delle macchine disponibili tra le Classi WRC, Classe 2 e Classe 3, scegliere 8 differenti Rally e gareggiare a tutto gas contro i propri amici/avversari  all’intero della stessa special stage. Ma c’è molto di più!!!

Durante la competizione, i giocatori troveranno disseminati per il tracciato Power Up che conterranno diversi bonus/malus per migliorare le proprie prestazioni o diminuire quelle degli avversari. Inoltre, grazie ad una fisica in vero stile arcade e all’utilizzo di una camera dall’alto – che mostrerà un’ampia porzione del tracciato – l’azione sarà frenetica come non mai.

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here