Metal Wolf Chaos XD – Rivelata la data di lancio ufficiale

il

Poco fa, il Microsoft Store ha rivelato che Metal Wolf Chaos XD, versione rimasterizzata in alta definizione del titolo originale, arriverà il 6 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Metal Wolf Chaos XD – Rivelata la data di lancio ufficiale

Metal Wolf Chaos torna su PlayStation 4, Xbox One e PC con una versione in alta definizione, l’annuncio è arrivato attraverso il Microsoft Store che ha rivelato in anticipo la data d’uscita. Il titolo arriva per la prima volta in occidente dopo l’esclusività territoriale giapponese del 2004, anno in cui il gioco originale sviluppato da From Software venne pubblicato. Ad oggi, Devolver Digital e From Software, hanno collaborato col team di sviluppo General Arcade per modernizzare Metal Wolf Chaos con miglioramenti visivi fedeli, controlli e gameplay rifiniti, un nuovo sistema di salvataggio e supporto 4K e 16:9 per gli schermi moderni. Al momento non è stato rilasciato alcun video per l’annuncio, pertanto vi invitiamo a vedere il video che troverete in allegato all’interno della notizia.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI