Megadimension Neptunia VIIR – annunciata la data d’uscita europea

Poco fa Idea Factory ha annunciato ufficialmente la data d’uscita europea di Megadimension Neptunia VIIR, remake di Neptunia VII uscito nel 2015.

Megadimension Neptunia VIIR arriva in Europa!

Stando a quanto dichiarato, il titolo arriverà in Europa il prossimo 11 maggio 2018; inoltre di seguito troverete delle prime informazioni sul titolo:

“Gamindustri – un mondo situato tra più dimensioni. Tra queste si trova Zero Dimension, un mondo sull’orlo del collasso. L’ultima guardiana di Zero Dimension, Uzume Tennouboshi, continua la sua guerra contro una minaccia denominata Dark CPU. Il suo disperato grido di aiuto è però riuscito a raggiungere altre dimensioni fino a raggiungere Neptune, CPU di Planeptune, che deciderà di lasciare il suo mondo per unirsi alla battaglia. Il loro incontro aprirà le porte di una nuova avventura. E una volta che avranno salvato il loro mondo, vi raggiungeranno nel vostro!”

Di seguito le feature che verranno introdotte:

  • Grafica migliorata – Grazie all’utilizzo di un nuovo motore grafico, sperimenterete una fluidissima e ricca esperienza di gioco!
  • Waifu in 3D – Le Dee di Gamindustri invadono i vostri dispositivi PlayStation®VR! Per la prima volta, potrete interagire con le bellissime eroine di gioco via VR intente a esplorare la vostra stanza.
  • Nuovi mondi, nuove sfide – Un battle system rinnovato permetterà di selezionare ciascuna combinazione di attacchi, e introdurrà nuovi elementi strategici al gameplay.
  • La console war in Next-Gen – Trasforma le eroine di gioco grazie alle potentissime NEXT form, e prendi il controllo di un diverso set di personaggi che non vedono l’ora di esplorare Gamindustri!
  • Virtual Relaxation – Personalizzate la vostra stanza VR con oggetti di arredamento degni delle nostre eroine.

 

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here