MediEvil – Trapela una demo giocabile sul PlayStation Store giapponese, annuncio previsto in serata?

il

Nelle ultime ore, è apparsa sul PlayStation Store giapponese una demo giocabile del remake di MediEvil, nonostante sia stata rimossa qualche ora dopo.

MediEvil – Trapela una demo giocabile sul PlayStation Store giapponese, annuncio previsto in serata?

Nelle prossime ore potremmo mettere mano in anticipo sul remake di MediEvil. A suggerirlo è proprio un leak del PlayStation Store giapponese, dove appunto è emersa una demo giocabile del remake atteso per il 25 ottobre su PlayStation 4. Stando a quanto riportato da alcuni utenti, il peso di tale contenuto si aggirerebbe sugli 11 GB e proporrebbe l’accesso a due livelli del gioco.

Ovviamente è ancora presto per averne la certezza, non ci resta dunque che attendere lo State of Plays di stasera, che andrà in onda sui canali ufficiali di Sony dalle ore 22:00. Dunque non ci resta che attendere conferme da parte della compagnia, che potrebbe rilasciare la demo giocabile proprio questa sera.

Fonte: Wccftech

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI