Nelle ultime ore, è apparsa sul PlayStation Store giapponese una demo giocabile del remake di MediEvil, nonostante sia stata rimossa qualche ora dopo.
MediEvil – Trapela una demo giocabile sul PlayStation Store giapponese, annuncio previsto in serata?
Nelle prossime ore potremmo mettere mano in anticipo sul remake di MediEvil. A suggerirlo è proprio un leak del PlayStation Store giapponese, dove appunto è emersa una demo giocabile del remake atteso per il 25 ottobre su PlayStation 4. Stando a quanto riportato da alcuni utenti, il peso di tale contenuto si aggirerebbe sugli 11 GB e proporrebbe l’accesso a due livelli del gioco.
Ovviamente è ancora presto per averne la certezza, non ci resta dunque che attendere lo State of Plays di stasera, che andrà in onda sui canali ufficiali di Sony dalle ore 22:00. Dunque non ci resta che attendere conferme da parte della compagnia, che potrebbe rilasciare la demo giocabile proprio questa sera.
Fonte: Wccftech