MediEvil Remastered – arriveranno novità entro le prossime due settimane

Che fine ha fatto MediEvil? Dopo l’annuncio della versione PlayStation 4 tenuto alla PlayStation Experience non si seppe più nulla, ma a quanto pare, stanno per arrivare grosse novità.

MediEvil Remastered – arriveranno novità entro le prossime due settimane

Arriveranno novità in una o due settimane“, così ha dichiarato il Social Media di PlayStation Sid Shuman durante l’ultimo PlayStation Blogcast. Stando alle sue dichiarazioni, sia lui che Shawn Layden non vedono l’ora di condividere le nuove informazioni circa sulla remastered di MediEvil, che ricordiamo avrà una risoluzione in 4K. Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni entro le prossime settimane, sperando in qualche succoso annuncio durante la Paris Games Week.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here