MediEvil Remastered – il doppiatore di Sir Daniel annuncia il suo ritorno

Nelle ultime ore, Jason Wilson, doppiatore di Sir Daniel Fortesque e co-creatore di MediEvil e MediEvil: Resurrection, ha preannunciato il suo ritorno per MediEvil Remastered.

MediEvil Remastered – il doppiatore di Sir Daniel annuncia il suo ritorno

Mancano pochi giorni e Sony svelerà – molto probabilmente – MediEvil Remastered, il cui nome pare essere “Skeletal Collection“. Ma ad aggiungere pepe all’evento ci pensa Jason Wilson, doppiatore che ha prestato la sua voce all’iconico protagonista della serie, Sir Daniel Fortesque, che tramite Twitter preannuncia il suo ritorno nella remastered

L’immagine pubblicata sul suo account Twitter è un chiaro riferimento a ciò che dichiarò quando prestava la voce a Sir Daniel, rivelando che leggeva le frasi stringendo i denti con un secchio sulla testa. Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni da Sony entro pochi giorni, in cui rivelerà maggiori dettagli su MediEvil Remastered.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here