Dopo l’arrivo del remake di MediEvil, molti fan speravano che OtherOcean stesse lavorando, in segreto, ad un papabile remake del secondo capitolo. Ma a quanto pare, tale sogno non è ancora destinato ad avverarsi.
MediEvil 2 – Other Ocean conferma di non essere al lavoro sul remake
MediEvil 2 remake si farà ? A quanto pare no. A confermarlo è Other Ocean che attraverso la voce di Jeff Nachbaur smentisce di essere a lavoro su tale produzione. Nachbaur tramite il suo Twitter ufficiale dichiara di non essere impegnato nel ruolo di producer per un eventuale ritorno di Sir Daniel.
“So che molti di voi mi hanno seguito per il mio coinvolgimento con MediEvil. Sappiate che noi di OO Emeryville non stiamo più lavorando a nulla di correlato a MediEvil, anche se saremmo ben più che felici di farlo (indizi per te, Sony ;)). Ora sia solo fan avidi tanto quanto voi. MediEvil è stato probabilmente la cosa su cui ho preferito lavorare in tutta la mia carriera. Sono incredibilmente orgoglioso del mio team e del lavoro che abbiamo fatto per far resuscitare un classico. E, se qualcuno lo domanda, sì… avremmo dei grandi piani per future avventure di Dan, se ce ne venisse data la possibilità .”
I know some folks follow me because of my involvement in MediEvil. You should know we here at OOEmeryville are no longer working on anything MediEvil… although we would be more than happy to do so again (hint, hint, Sony ;-)). We are now just avid fans like the rest of you.
— Jeff Nachbaur (@nockeyworld) March 4, 2020
Dunque al momento MediEvil 2 remake rimane un’utopia, ma non è da scartare l’ipotesi che Other Ocean e Sony, non decidano prima o poi di far tornare il celebre cavaliere scheletrico in un eventuale secondo remake.