MediEvil 2 – Other Ocean conferma di non essere al lavoro sul remake

il

Dopo l’arrivo del remake di MediEvil, molti fan speravano che OtherOcean stesse lavorando, in segreto, ad un papabile remake del secondo capitolo. Ma a quanto pare, tale sogno non è ancora destinato ad avverarsi.

MediEvil 2 – Other Ocean conferma di non essere al lavoro sul remake

MediEvil 2 remake si farà? A quanto pare no. A confermarlo è Other Ocean che attraverso la voce di Jeff Nachbaur smentisce di essere a lavoro su tale produzione. Nachbaur tramite il suo Twitter ufficiale dichiara di non essere impegnato nel ruolo di producer per un eventuale ritorno di Sir Daniel.

“So che molti di voi mi hanno seguito per il mio coinvolgimento con MediEvil. Sappiate che noi di OO Emeryville non stiamo più lavorando a nulla di correlato a MediEvil, anche se saremmo ben più che felici di farlo (indizi per te, Sony ;)). Ora sia solo fan avidi tanto quanto voi. MediEvil è stato probabilmente la cosa su cui ho preferito lavorare in tutta la mia carriera. Sono incredibilmente orgoglioso del mio team e del lavoro che abbiamo fatto per far resuscitare un classico. E, se qualcuno lo domanda, sì… avremmo dei grandi piani per future avventure di Dan, se ce ne venisse data la possibilità.”

Dunque al momento MediEvil 2 remake rimane un’utopia, ma non è da scartare l’ipotesi che Other Ocean e Sony, non decidano prima o poi di far tornare il celebre cavaliere scheletrico in un eventuale secondo remake.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI