Medal of Honor – Game Informer vorrebbe un nuovo capitolo sviluppato da Respawn

In giornata la nota testa Game Informer, in suo recente articolo, ha espresso il desiderio e opinione per quanto riguarda un nuovo capitolo di Medal Of Honor, ormai totalmente scomparso dai riflettori dopo l’ultimo capitolo, Warfighter, uscito nel 2012 sulla scorsa generazione.

Game Informer vorrebbe un nuovo capitolo di Medal Of Honor sviluppato da Respawn!

Infatti stando a quanto dichiarato, il tutto nasce soprattuto grazie all’ottimo lavoro fatto con Titanfall 2, sia in ambito singleplayer, ma anche multiplayer online.

Di seguito la sua dichiarazione in merito:

La serie di Titanfall è un buon indicatore per misurare l’abilità di Respawn nel realizzare buone campagne singleplayer. Le idee viste in Titanfall 2 (ed il level design) sarebbero perfette per le varie missioni e teatri di guerra che il gioco potrebbe avere. Anche Apex Legends è una chiara prova del talento del team nel realizzare fluide e funzionali esperienza multiplayer.

 

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here