Marvel’s Spider-Man – in arrivo domani il New Game Plus e prime informazioni sul primo DLC [UPDATE]

Marvel's Spider-Man

UPDATE: il nuovo aggiornamento non arriverà domani

Con un post pubblicato sul PlayStation Blog, Insomniac Games ha annunciato ufficialmente che domani arriverà la modalità “New Game Plus” per Marvel’s Spider-Man.

Prime informazioni sul nuovo DLC e modalità NG+ in arrivo!

Stando a quanto dichiarato, l’aggiornamento di domani oltre ad includere l’NG+, conterrà anche una nuova difficoltà chiamata “Ultimate”.

Mentre di seguito troverete delle prime informazioni sul primo DLC:

“Diamo un primo sguardo ai tre nuovi costumi… Tra questi, vorremmo mettere in evidenza il costume Resilienza, opera di un altro famoso illustratore Marvel, Gabriele Dell’Otto. Durante lo sviluppo, è stata nostra cura introdurre costumi originali all’interno del gioco, a partire dal costume avanzato, proseguendo con il costume Velocity di Adi Granov, e ora con quest’altro magnifico design. Ma abbiamo in serbo anche altri due costumi che gli appassionati di Spider-Man riconosceranno all’istante: il design tratto da Scarlet Spider II e il costume Spider-UK estratto dal Ragnoverso”.

Di seguito i nuovi costumi:

 

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here