Marvel’s Avengers – Svelato il peso della D1 patch

il

Negli ultimi giorni, Marvel’s Avengers è stato al centro di diverse notizie, tra cui l’esoso peso che andrà ad occupare sull’hard disk di PlayStation 4. Oggi, viene delineato il peso della patch destinata al lancio del gioco.

Ecco il peso della Day-one patch di Marvel’s Avengers!

Attraverso un post sul blog ufficiale, Crystal Dynamics svela quello che sarà il peso del download per la patch del Day-one di Marvel’s Avengers. Lo sviluppatore rivela che i giocatori dovranno scaricare ben 18GB di dati al lancio del titolo. Tale aggiornamento, a detta di Crystal Dynamics, non conterrà solamente fix fatti all’ultimo minuto, vi saranno vari bilanciamenti ed aggiustamenti presi in considerazione dai feedback dell’ultima open beta, oltre ad aggiungere la localizzazione in varie lingue al gioco. L’aggiornamento sarà obbligatorio, anche per coloro che non punteranno ad usufruire dell’esperienza online del titolo. Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, e a seguire in un secondo momento, anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI