Marvel’s Avengers – annunciato un nuovo personaggio non giocabile

il

In giornata Crystal Dynamics, ha annunciato ufficialmente un nuovo personaggio non giocabile per Marvel’s Avengers, in arrivo il prossimo 4 settembre 2020.

Cerise è il nuovo personaggio non giocabile per Marvel’s Avengers!

[amazon box=”B07SSCMHVZ” title=”Marvel’S Avengers (PS4)”]

Stando a quanto dichiarato, il nuovo personaggio presentato prende il nome di Cerise, una ragazza sulla sedia a rotelle, e per la motion capture è stata contattata Cherry Thompson, accessibility specialist di Ubisoft.

Anche se il team non ha rilasciato informazioni sul personaggio, ha rilasciato comunque delle breve dichiarazioni in merito all’accessibilità;

Abbiamo lavorato su una varietà di modi per rappresentare la diversità.
Vediamo tanti tipi di persone nella nostra società, quindi perché non riflettere questo nel nostro mondo di gioco?
La fantasia di essere un Supereroe è universale, quindi le opzioni che consentono ai giocatori di personalizzare la propria esperienza per adattarsi a esigenze e stili di gioco specifici ci consentono di condividere la nostra visione con ancora più fan“.

 

 

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI