Marvel’s Iron Man VR – Disponibile la Demo

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Camouflaj hanno annunciato che è da ora disponibile nel PlayStation Store la demo di Marvel’s Iron Man VR.

Iron Man VR – Annunciato il bundle Marvel’s Iron Man VR

Inoltre, Sony ha annunciato che pubblicherà un bundle Marvel’s Iron Man VR per PlayStation VR insieme al gioco il 3 luglio per $ 349,99 USD / $ 449,99 CDN negli Stati Uniti, in Canada, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Messico, Panama , Perù e Republica Dominicana. Il bundle includerà una copia fisica di Marvel’s Iron Man VR  , cuffie PlayStation VR, due controller di movimento PlayStation Move, PlayStation Camera e un disco demo PlayStation VR. I preordini iniziano oggi. Vi ricordiamo che Marvel’s Iron Man VR uscirà il 3 Luglio per PlayStation 4.

Roberta Avella

Roberta Avella

Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

Lascia un commento

Post Recenti