Man of Medan – Disponibili il Friend Pass e il Curator’s Cut

il

Attraverso un nuovo comunicato stampa, Bandai Namco e Supermassive Games sono lieti di annunciare che il Friend Pass e il Curator’s Cut sono disponibili al download per Man of Medan.

Man of Medan – Disponibili il Friend Pass e il Curator’s Cut

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Tutti i possessori di The Dark Pictures Anthology: Man of Medan, o chi lo acquisterà prima del 6 gennaio, avranno accesso al Friend Pass gratuito: in questo modo i giocatori potranno sperimentare UNA SINGOLA avventura completa del gioco attraverso la modalità multiplayer Storia Condivisa con UN amico che non possiede il gioco. Non solo, il Curator’s Cut è ora disponibile per tutti.

L’offerta si applica a PlayStation 4, Xbox One e PC e l’amico deve giocare sulla stessa piattaforma. Per accedere al gioco, l’amico deve prima scaricare la versione di Prova di Man of Medan. Il Friend Pass sarà assicurato attraverso una patch.”

A seguire il video d’annuncio, vi ricordiamo che Man of Medan è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI