Magic: Legends – Annunciata la finestra di lancio su console, nuovi dettagli sul gioco

il

In un nuovo comunicato stampa, Perfect World Entertainment ha svelato nuovi dettagli su Magic: Legends, annunciando che il titolo approderà su console nel 2021, mentre su PC arriverà nel corso del 2020.

Magic: Legends – Annunciata la finestra di lancio su console, nuovi dettagli sul gioco

A seguire troverete tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Perfect World Entertainment, uno tra i maggiori publisher di giochi live service, e Cryptic Studios hanno rivelato oggi i primi dettagli sul sistema di gioco di Magic: Legends, il nuovo MMORPG d’azione free-to-play basato sullo storico gioco di carte strategico, Magic: The Gathering. Per gli appassionati di Magic e dei MMORPG d’azione è giunto il momento di vestire i panni dei Planeswalker e salvare il Multiverso dalla più terribile minaccia mai conosciuta. I giocatori potranno esplorare alcuni dei piani più emblematici di Magic, collezionare magie e accumulare il potere necessario a sconfiggere i nemici in combattimento. Magic: Legends debutterà ufficialmente in tutto il mondo su PC nel 2020, Xbox One e PlayStation 4 nel 2021.

Il test della versione beta di Magic: Legends inizierà la prossima primavera! Il primo test di gioco introdurrà due nuovi Planeswalker: il Geomante, con i suoi devastanti effetti sismici, e il Mago mentale, dotato di grandi poteri psichici. Se vuoi prendere parte all’azione, iscriviti su PlayMagicLegends.com/Beta per avere la possibilità di giocare.

 

Il nostro team è stato letteralmente sommerso dagli incredibili feedback ricevuti dai giocatori e dagli appassionati di Magic: The Gathering quando abbiamo annunciato Magic: Legends il mese scorso”, ha detto Stephen Ricossa, produttore esecutivo di Magic: Legends. “Ora siamo felici di offrire un’anteprima di ciò che rende questo gioco davvero speciale. Siamo impazienti di vedere i giocatori assumere il ruolo di Planeswalker e collezionare potenti magie per tenere testa ad alcuni degli avversari più pericolosi del Multiverso conosciuto.

Dagli sviluppatori di Neverwinter arriva un nuovo MMORPG d’azione con prospettiva dall’alto e combattimenti dal ritmo serrato ispirati a Magic: The Gathering. Una forza antica trama nell’oscurità, minacciando l’intero Multiverso. I giocatori proveranno l’emozione di diventare un Planeswalker, andando alla scoperta di emozionanti magie basate sul mana e creando strategicamente la perfetta mano di attacchi bilanciati che consentirà loro di tenere sotto controllo il caos del campo di battaglia. Esplorando liberamente i vasti piani di Magic: The Gathering, i giocatori combatteranno accanto a personaggi emblematici e creature leggendarie, resi famosi dal gioco di carte originale. Ecco alcune delle caratteristiche principali di Magic: Legends.

Diventa un Planeswalker: i giocatori possono scegliere tra cinque classi diverse e passare da un Planeswalker all’altro in qualunque momento.
Segui la tua strada: i giocatori dovranno attraversare numerosi piani per salvare il Multiverso, ma starà a loro scegliere la strada da seguire.
Controlla il caos: controlla il caos nel combattimento in tempo reale. Scegliere le magie che avrai in mano richiede capacità strategica, perché saranno estratte a caso durante gli attacchi.
Colleziona e potenzia: i giocatori potranno scoprire innumerevoli magie e raccoglierne i frammenti per renderle più potenti.
Alleati e combatti: i piani di Magic: Legends possono essere attraversati da soli o assieme a un massimo di altri due Planeswalker.
Diamo un’occhiata più da vicino alle prime due classi annunciate per Magic: Legends:

Il Geomante attinge al potere della terra per colpire i nemici negli scontri ravvicinati con devastanti attacchi di lava e pietra. Grazie allo scudo di roccia, può assorbire colpi che abbatterebbero altri Planeswalker. I Geomanti preferiscono evocare creature come goblin, kavu ed elementali della terra.
Il Mago mentale è la personificazione del freddo intelletto: un Planeswalker specializzato in poteri psichici, che combatte i nemici a distanza controllando i proiettili grazie alla telecinesi, e neutralizza avversari temibili con magie che li addormentano o li fanno rivoltare contro i loro alleati.”

A seguire il primo gameplay trailer, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

Little Big Workshop – Recensione

Da amante di strategici e simulativi, ho sempre apprezzato la complessità del proporre sfide organizzative ai giocatori. Passando tra moltissimi esponenti del genere, da...

GUIDE TROFEI

Mafia: Definitive Edition – Guida Trofei

Sviluppato da Hangar 13 e distribuito da 2K Games, è finalmente disponibile sul mercato "Mafia: Definitive Edition", remake del primo capitolo attualmente disponibile su...

Wintermoor Tactics Club – Guida Trofei

Sviluppato da EVC Games e distribuito da Versus Evil, è finalmente disponibile sul mercato "Wintermoor Tactics Club"! Ispirato dall'unione dei giochi da tavolo cartacei...

Project CARS 3 – Guida Trofei

Sviluppato da Slightly Mad Studios e distribuito da Bandai Namco, è finalmente disponibile sul mercato Project CARS 3, nuovo capitolo della nota serie di...

Ghost of Tsushima – Guida Trofei

Sviluppato da Sucker Punch e distribuito da Sony, è finalmente disponibile sul mercato "Ghost of Tsushima"! Dopo l'immensa attesa di un titolo ambientato nel...

Marvel’s Iron Man VR – Guida Trofei

Sviluppato da Camouflaj e distribuito da Sony, è finalmente disponibile sul mercato "Marvel's Iron Man VR"! Completamente in esclusiva per PlayStation VR, Marvel's Iron...