Lost Words: Beyond the Page – Nuovi dettagli del trailer di gameplay

L’editore Modus Games e lo sviluppatore Sketchbook Games hanno rilasciato un trailer di gameplay di Lost Words: Beyond the Page, mostrato per la prima volta durante l’evento New York Game Awards.

Lost Words: Beyond the Page – Dettagli sul nuovo trailer

Il nuovo trailer, narrato dalla protagonista Izzy, ci permette di dare un’occhiata al fantastico mondo di Estoria e all’emozionante viaggio di una giovane scrittrice che usa il suo diario e la sua creatività per affrontare le avventure della vita. I ricordi di Izzy e la sua immaginazione evocano scene mozzafiato in un mondo vivace e suggestivo, dispiegando nuovi momenti all’interno di una storia emozionante, piena di entusiasmo dell’infanzia, pathos e intensità sempre crescente man mano che l’innocenza si adatta alle realtà della vita.

Lost Words: Beyond the Page ha ottenuto più di una dozzina di riconoscimenti durante il suo sviluppo, è stato definito il “Miglior gioco indie” al Game Connection di Parigi, ma ha anche ricevuto il premio “Special Selection Indie Award” al Reboot Develop. Attraverso un commovente racconto della scrittrice Rhianna Pratchett, l’innovativo legame del gioco a piattaforma Lost Words: Beyond the Page con la storia e i rompicapi rende questa avventura tanto avvincente quanto affascinante.

In arrivo nella primavera 2020 su Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Roberta Avella

Roberta Avella

Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

Lascia un commento

Post Recenti