Lost Soul Aside – il titolo si mostra nel nuovo video di PlayStation China Hero Project

Poco fa Sony Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovo video dedicato al PlayStation China Hero Project, in cui appare addirittura un nuovo trailer per il promettente Lost Soul Aside.

Lost Soul Aside – il titolo si mostra nel nuovo video di PlayStation China Hero Project

Il programma lanciato da Sony nel 2016 sta portando alla luce alcuni interessanti progetti, tra questi spicca maggiormente Lost Soul Aside che torna a mostrarsi nel nuovo trailer pubblicato dalla compagnia per il PlayStation China Hero Project presente al Chinajoy 2018, che ricordiamo avrà luogo dal 3 al 6 agosto. Il video mostra ben cinque progetti attualmente in via di sviluppo attraverso questo programma che supporterà i più talentuosi sviluppatori cinesi, qui sotto troverete il minutaggio di ogni trailer, nel frattempo, potrete trovare il video in allegato sopra la news, vi auguriamo buona visione.

 

  • da 1:57 a 4:07 – Kill X (VIVAGAMES) – Inverno 2018
  • da 4:07 a 6:07 – Project Boundary (Studio Surgical Scalpels Co., Ltd.) – 2019
  • da 6:07 a 9:30 – Pervader (Beijing Light & Digital Technology Co.,Ltd) – prossimamente
  • da 9:30 a 11:50 – Hardcore Mecha (Rocket Punch) – presentato precedentemente come Code: Hardcore;
  • da 11:50 a 13:12 – Lost Soul Aside (Ultizero Games)

 

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here