Durante il ChinaJoy 2019, Sony ha presentato svariati titoli in via di sviluppo sotto l’etichetta PlayStation Hero China Project, ma ovviamente, non mancano i grandi assenti.
Lost Soul Aside – Insieme ad altri titoli, assente al ChinaJoy 2019 per un maggiore focus sullo sviluppo
Dove sono Lost Soul Aside, Boundary, Pervader, e RAN:Lost island, assenti al Chinajoy 2019? Arriva infatti la comunicazione in merito da parte di PlayStation China Hero Project, in cui, in una lettera rivolta verso ai fan dei vari progetti, ha rivelato le motivazioni dietro l’assenza dei titoli citati poc’anzi. Come scritto nella lettera, gli sviluppatori assenti hanno deciso di non presentarsi all’evento di oggi per focalizzarsi maggiormente sullo sviluppo dei loro progetti, ma comunque non mancheranno le novità sui lavori in futuro. Infatti, Boundary di Surgical Salpels sarà presente in forma giocabile alla Gamescom 2019, mentre RAN: Lost Island arriverà con una build giocabile in autunno, molto probabilmente per un evento a porte chiuse.
Sempre nella lettera, l’etichetta in mano alla divisione cinese di Sony si augura che i titoli possano arrivare anche in oltreoceano e promettono una comunicazione quanto più trasparente e veritiera possibile verso il pubblico.
Fonte: Gematsu