Lost Soul Aside – Insieme ad altri titoli, assente al ChinaJoy 2019 per un maggiore focus sullo sviluppo

Durante il ChinaJoy 2019, Sony ha presentato svariati titoli in via di sviluppo sotto l’etichetta PlayStation Hero China Project, ma ovviamente, non mancano i grandi assenti.

Lost Soul Aside – Insieme ad altri titoli, assente al ChinaJoy 2019 per un maggiore focus sullo sviluppo

Dove sono Lost Soul Aside, Boundary, Pervader, e RAN:Lost island, assenti al Chinajoy 2019? Arriva infatti la comunicazione in merito da parte di PlayStation China Hero Project, in cui, in una lettera rivolta verso ai fan dei vari progetti, ha rivelato le motivazioni dietro l’assenza dei titoli citati poc’anzi. Come scritto nella lettera, gli sviluppatori assenti hanno deciso di non presentarsi all’evento di oggi per focalizzarsi maggiormente sullo sviluppo dei loro progetti, ma comunque non mancheranno le novità sui lavori in futuro. Infatti, Boundary di Surgical Salpels sarà presente in forma giocabile alla Gamescom 2019, mentre RAN: Lost Island arriverà con una build giocabile in autunno, molto probabilmente per un evento a porte chiuse.

Sempre nella lettera, l’etichetta in mano alla divisione cinese di Sony si augura che i titoli possano arrivare anche in oltreoceano e promettono una comunicazione quanto più trasparente e veritiera possibile verso il pubblico.

Fonte: Gematsu

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here