Lost Soul Aside – Pubblicati 18 minuti di gameplay

il

Poco fa, e a sorpresa, Ultizero Games ha presentato un nuovo gameplay dalla durata di diciotto minuti per Lost Soul Aside, l’action-rpg ispirato a Final Fantasy XV annunciato nel 2016.

Lost Soul Aside è vivo!

Previsto su PlayStation 4 per una data ancora da definire, l’action-RPG più famoso del PlayStation China Hero Project, Lost Soul Aside, torna a mostrarsi con un lungo gameplay della durata di diciotto minuti. In questa nuova occasione, abbiamo finalmente l’occasione di vedere l’attuale stadio dei lavori del piccolo team di Ultizero Games, tra combattimenti e boss fight travolgenti e un briciolo d’esplorazione. A seguire troverete il video pubblicato dal team di sviluppo nella notte, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI