Lords of the Fallen 2 – il titolo rappresenterà un nuovo inizio per la serie

il

Attraverso i microfoni di Eurogamer, David Grijns parla di ciò che sarà il concept del nuovo annunciato Lords of the Fallen 2, che ricordiamo sarà sviluppato da Defiant Studio.

Lords of the Fallen 2 – il titolo rappresenterà un nuovo inizio per la serie

Lords of the Fallen 2 sarà un nuovo e fresco inizio per la serie“, queste sono le parole di Grijns durante l’intervista con la nota testata giornalistica, confermando che il titolo rimarrà comunque un action-rpg e sicuramente, vorrà ritagliarsi un posto tra i tanto amati souls-like. Infatti il managing director del neonato team di sviluppo di New York ha rivelato che ha trovato del potenziale in esso anche se, non hanno un grande background nello sviluppo di action-rpg. La determinazione del team di sviluppo a detta di Grijns sta proprio nel progetto: Defiant vuole ritagliarsi un posto in quell’ambito che al momento è monopolizzato da From Software, merito soprattutto della serie Souls creata negli ultimi dieci anni.

E’ un area dell’industria videoludica che consideriamo intoccabile per certi versi. E’ come se ‘From Software comandasse questa area in particolare delle badlands, quindi abbandonate ogni speranza se volete entrarvi.’ E questo è esattamente quel tipo di progetti che adoriamo

Dal prendere ispirazione da molti di questi titoli, siamo in grado di presentarci con un nuovo concept che proverà a spingere alcune di quelle categorie un po’ più a lungo.”

Detto ciò, il team al momento non è ancora entrato nel pieno sviluppo del titolo, poiché sta cercando nuovi concept per offrire un’esperienza inedita rispetto al primo capitolo della serie. Non ci resta dunque che attendere maggiori novità per Lords of the Fallen 2 nei prossimi giorni.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI