Lords of the Fallen 2 – annunciato ufficialmente da CI Games

Poco fa CI Games ha annunciato ufficialmente Lord of the Fallen 2, sequel dell’action rpg rilasciato nel 2014 su console e PC.

Lords of the Fallen 2 – annunciato ufficialmente da CI Games

Si vociferava già da tempo che un secondo capitolo di Lords of the Fallen prima o poi sarebbe arrivato, infatti CI Games nonché casa produttrice del primo capitolo, ha annunciato poco fa che arriverà un sequel per l’action rpg.
Infatti lo sviluppo del titolo sarà affidato a Defiant Studios, uno studio di sviluppo di NewYork nato nel 2016 sotto la guida di David Grijns, ossia il Game Director di Just Cause 3 di Avalanche Studios. Il team inoltre sarà composto da veterani dell’industria videoludica e per CI Games questo sarà un’importante passo per elevare la qualità della serie ad ottimi livelli. Al momento non si hanno notizie circa sulla data d’uscita, non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni in futuro.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

1 commento

  1. Cosa dire? Ho amato il primo capitolo, sto continuando a giocare tutt’ora il primo capitolo e non vedo l’ora che esca, sono disposto a preordinarlo anche per 80euro.
    Spero solo però lo ottimizzino meglio, perchè su PC mi va bene, apparte un pò di lag (ho una 1060 6gb), su console ogni tanto si frizza, e sono costretto a riavviarlo, cosa che mi fa alquanto incazzare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here