Poco fa CI Games ha annunciato ufficialmente Lord of the Fallen 2, sequel dell’action rpg rilasciato nel 2014 su console e PC.
Lords of the Fallen 2 – annunciato ufficialmente da CI Games
Si vociferava già da tempo che un secondo capitolo di Lords of the Fallen prima o poi sarebbe arrivato, infatti CI Games nonché casa produttrice del primo capitolo, ha annunciato poco fa che arriverà un sequel per l’action rpg.
Infatti lo sviluppo del titolo sarà affidato a Defiant Studios, uno studio di sviluppo di NewYork nato nel 2016 sotto la guida di David Grijns, ossia il Game Director di Just Cause 3 di Avalanche Studios. Il team inoltre sarà composto da veterani dell’industria videoludica e per CI Games questo sarà un’importante passo per elevare la qualità della serie ad ottimi livelli. Al momento non si hanno notizie circa sulla data d’uscita, non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni in futuro.
Cosa dire? Ho amato il primo capitolo, sto continuando a giocare tutt’ora il primo capitolo e non vedo l’ora che esca, sono disposto a preordinarlo anche per 80euro.
Spero solo però lo ottimizzino meglio, perchè su PC mi va bene, apparte un pò di lag (ho una 1060 6gb), su console ogni tanto si frizza, e sono costretto a riavviarlo, cosa che mi fa alquanto incazzare.