Little Nightmares – Raggiunte le due milioni di copie vendute in tutto il mondo

il

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco celebra un nuovo traguardo commerciale per il platformer-puzzle horror Little Nightmares, il quale si appresta a raggiungere la piattaforma Google Stadia nel mese di giugno.

Little Nightmares a quota 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“BANDAI NAMCO Entertainment è lieta di annunciare che il suo franchise platform-puzzle horror Little Nightmares ha raggiunto le due milioni di copie vendute in tutto il mondo, evidenziando l’incredibile successo di questo brand originale. Little Nightmares, sviluppato da Tarsier Studios e pubblicato da BANDAI NAMCO Entertainment Europe, mette i giocatori nei panni di Six mentre cerca di fuggire da Le Fauci, una nave piena di malvagie figure e trappole insidiose.

A partire dal 1° giugno, anche gli utenti di Stadia potranno immergersi nel racconto oscuro di Little Nightmares. L’edizione standard del gioco sarà riscattabile gratuitamente dal 1° giugno da tutti i membri di Stadia Pro, che potranno acquistare separatamente
“Secrets of the Maw”, una raccolta di tre storie aggiuntive. Gli utenti privi di Stadia Pro potranno invece acquistare la “Little Nightmares Complete Edition”, che contiene il gioco base e le storie aggiuntive di “Secrets of the Maw”.

“Aver partecipato all’avventura di Little Nightmares dagli inizi fino a questo risultato straordinario è stato semplicemente incredibile”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Senior Vice President Digital, Marketing & Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “È una dimostrazione della nostra capacità di creare grandi franchise in grado di conquistare il successo non solo nel settore dei videogiochi, ma anche dell’intrattenimento in generale. Pur essendo un risultato importante, siamo solo all’inizio.”

“È stato straordinario vedere questo nuovo franchise prendere vita tra le reazioni e il supporto dei fan”, ha dichiarato Lucas Roussel, Producer di Little Nightmares. “Con Google Stadia, ancora più utenti potranno giocare al titolo e la nostra community continuerà a crescere. Attualmente siamo interamente concentrati su Little Nightmares II e non vediamo l’ora di dare a tutti i fan maggiori informazioni sul gioco per quest’estate.”

Little Nightmares è disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™, PC e dal 1° giugno anche per Google Stadia.”

 

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

Disintegration – Recensione

Reinventare è solitamente l'obiettivo che molti sviluppatori si pongono quando decidono di riscrivere un genere ludico. Negli anni, abbiamo visto come i videogiochi siano...

GUIDE TROFEI

Disintegration – Guida Trofei

Sviluppato da V1 Interactive e distribuito da Private Division, è finalmente disponibile sul mercato Disintegration! Dalla fornace di un giovane team di sviluppo guidato...

Final Fantasy 7 Remake – Guida Trofei

Sviluppato e distribuito da Square Enix, è finalmente disponibile sul mercato "Final Fantasy 7 Remake"! Come tutti voi ormai ben saprete, il famosissimo brand...