Little Nightmares, annunciato ufficialmente l’Expansion Pass Secret Of The Maw

il

Nella giornata di oggi Bandai Namco tramite un comunicato, ha dichiarato ufficialmente che il season pass di Little Nightmares chiamato “EXPANSION PASS SECRETS OF THE MAW” è disponibile da ora per l’acquisto.

Questo season pass ci darà la possibilità di accedere a 3 nuovi capitoli inediti e paralleli alla trama principale, che sono Le Profondità, Il Nascondiglio e un’altra area nascosta.

Il primo capitolo in uscita a luglio il giocatore dovrà esplorare un sotterraneo allagato e deteriorato nel quale dovrà cercare di sfuggire a una minaccia insidiosa che si annida sott’acqua.
A novembre, i giocatori potranno visitare il Nascondiglio, un’area meccanizzata dove vivono i Nomini. Il terzo e ultimo capitolo verrà rilasciato a gennaio e deciderà il destino del Fuggiasco.

 

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI