Little Nightmares – La colonna sonora disponibile nei vari servizi musicali

Little Nightmares

Bandai Namco ha oggi reso disponibile sui principali servizi musicali, tra cui Spotify, YouTube e Amazon Music Unlimited, la colonna sonora di Little Nightmares.

La Soundtrack di Little Nightmares è sui principali servizi di streaming musicale

Tutte le ventiquattro tracce composte da Tobias Lilja, che spaziano da parti più calme e ambientali alle terrificanti sequenze degli inseguimenti, potranno da oggi essere ascoltate ovunque vogliamo.

Ma il titolo sviluppato da Tarsier Studios non sarà da solo.

I fan ce lo chiedono da molto tempo e finalmente siamo felici di annunciare che sarà possibile ascoltare le colonne sonore dei giochi di BANDAI NAMCO Entertainment in qualsiasi momento. Questo annuncio è solo l’ultimo di una lunga serie di azioni volte a fornire agli appassionati dei nostri giochi nuove possibilità per divertirsi con i loro marchi preferiti”, ha dichiarato Anthony MacareResponsabile Digital Business & Customer Experience di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Si faranno dunque strada anche franchise come Dark Souls, Tekken, Soul Calibur e Tales Of. 

La colonna sonora di LITTLE NIGHTMARES™ e tutte le altre saranno disponibili tramite più di 100 distributori, tra cui Spotify, Amazon Music Unlimited, Deezer, Apple Music, YouTube, Google Play e Tidal.

Little Nightmares è disponibile dal 28 Aprile 2017 per PS4, Xbox One e PC. Per Nintendo Switch è invece stato rilasciato il 18 Maggio 2018 in una “Complete Edition”, contenente la serie di DLC “I Segreti di Le Fauci”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here