Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco ha rilasciato il trailer di lancio per Little Nightmares 2!
Raggiunti tre milioni di unità vendute!
A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa di Bandai Namco:
“Perditi nel trailer di Little Nightmares 2, il nuovo titolo della serie che sarà disponibile dall’11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Nello stesso giorno, sarà disponibile anche una versione per Google Stadia, pronta a essere giocata dagli utenti di Stadia Pro dalla loro collezione. Little Nightmares 2 è sviluppato da Tarsier Studios, con la versione per Nintendo Switch sviluppata da Engine Software e quella per Stadia da Supermassive Games.”
Inoltre, sempre tramite comunicato stampa, Bandai è lieta di informarci che il primo capitolo di Little Nightmares ha raggiunto le tre milioni di unità vendute in tutto il mondo (al 31/12/2020) raggiungendo un ottimo risultato anche dopo più di tre anni dal lancio.
Per chi ora vuole scoprire Little Nightmares 2, è tuttora disponibile una demo del gioco per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch nonché per PC su Steam e GOG.com. Un altro modo per immergersi nell’universo di Little Nightmares è il fumetto digitale, nato da una collaborazione tra BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Tarsier Studios e Plastiek, che narra le storie di alcuni bambini perduti nell’universo di Little Nightmares. I primi quattro capitoli sono già disponibili su Android e iOS, con molti altri che arriveranno a breve.
Vi ricordiamo che Little Nightmares 2 sarà disponibile dall’11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, e successivamente nel corso del 2021 anche per PlayStation 5 e Xbox Series X con un upgrade gratuito per i possessori della versione PlayStation 4 o Xbox One.”
A seguire troverete il video pubblicato da Bandai Namco, vi auguriamo buona visione.