Little Nightmares 2 – Rilasciato il trailer di lancio

il

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco ha rilasciato il trailer di lancio per Little Nightmares 2!

Raggiunti tre milioni di unità vendute!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa di Bandai Namco:

“Perditi nel trailer di Little Nightmares 2, il nuovo titolo della serie che sarà disponibile dall’11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Nello stesso giorno, sarà disponibile anche una versione per Google Stadia, pronta a essere giocata dagli utenti di Stadia Pro dalla loro collezione. Little Nightmares 2 è sviluppato da Tarsier Studios, con la versione per Nintendo Switch sviluppata da Engine Software e quella per Stadia da Supermassive Games.”

Inoltre, sempre tramite comunicato stampa, Bandai è lieta di informarci che il primo capitolo di Little Nightmares ha raggiunto le tre milioni di unità vendute in tutto il mondo (al 31/12/2020) raggiungendo un ottimo risultato anche dopo più di tre anni dal lancio.

Per chi ora vuole scoprire Little Nightmares 2, è tuttora disponibile una demo del gioco per PlayStation 4Xbox OneNintendo Switch nonché per PC su Steam e GOG.com. Un altro modo per immergersi nell’universo di Little Nightmares è il fumetto digitale, nato da una collaborazione tra BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Tarsier Studios e Plastiek, che narra le storie di alcuni bambini perduti nell’universo di Little Nightmares. I primi quattro capitoli sono già disponibili su Android e iOS, con molti altri che arriveranno a breve.

Vi ricordiamo che Little Nightmares 2 sarà disponibile dall’11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, e successivamente nel corso del 2021 anche per PlayStation 5 e Xbox Series X con un upgrade gratuito per i possessori della versione PlayStation 4 o Xbox One.”

A seguire troverete il video pubblicato da Bandai Namco, vi auguriamo buona visione.

Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI