Little Nightmares 2 – Pubblicato un nuovo gameplay

il

Dopo la presentazione all’Open Night Live della Gamescom 2020, Bandai Namco illustra un nuovo gameplay da quindici minuti per Little Nightmares 2, pubblicando anche una video intervista con gli sviluppatori.

Little Nightmares 2 torna a mostrarsi in un nuovo gameplay!

Dopo il trailer che ha annunciato la data d’uscita, Little Nightmares 2 torna oggi protagonista con un nuovo gameplay dalla Gamescom 2020, in un video dalla durata di almeno quindici minuti. Inoltre, Bandai Namco ha reso pubblico una video intervista con gli sviluppatori, i quali parlano del processo creativo nello sviluppo del titolo. A seguire, troverete entrambi i video pubblicati dalla compagnia, vi ricordiamo che Little Nightmares 2 sarà disponibile dal prossimo 11 febbraio su PlayStation 4, Xbox One, PC, Switch e PlayStation 5 e Xbox Series X.

Gameplay:

Intervista:

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI