Life is Strange: Before the Storm – spiegato il motivo della suddivisione in tre episodi

il

Poche ore fa Deck Nine Games ha rilasciato una dichiarazione spiegando per quale motivo Life is Strange: Before the Storm avrà solamente tre episodi.

Deck Nine Games spiega perché Life is Strange: Before the Storm avrà solamente tre episodi

Di seguito le parole di Zak Garris, leader writer:

Non è stata una decisione chiara sin dall’inizio e che ha subito preso forma. Quando abbiamo parlato con Square su cosa fare con l’IP e di quale genere di storia avremo parlato in Arcadia Bay,non stavamo cercando un qualcosa che avesse una lunghezza già prefissata. Stavamo contemplando storie di qualsiasi forma e durata. Quello che è uscito fuori è questo: la storia incentrata su Chloe, in un determinato capitolo della sua vita. Siamo sicuri che i tre episodi basteranno a coprire tutto. Possibilmente saranno anche tre episodi non proprio “classici” in termini di lunghezza, ma più corposi rispetto ai precedenti. Ci stiamo ancora pensando.

Concludiamo ricordandovi che il primo episodio di Life is Strange: Before the Storm sarà disponibile il 31 agosto.

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI