Lewis Hamilton sarà nella trama di Call of Duty: Infinite Warfare

il

Il pilota di auto da corsa e tre volte Campione del Mondo Lewis Hamilton si unisce alle file di Call of Duty: Infinite Warfare con un’apparizione cameo nel titolo di Activision in uscita il prossimo 4 Novembre. Lewis ricopre il ruolo di un ingegnere a bordo della Retribution, una delle ultime navi da guerra della United Nations Space Alliance (UNSA) rimaste dopo un devastante attacco a alla flotta  nei momenti iniziali del gioco.

“Sono un fan di Call of Duty da tanto tempo, per questo per me è un onore assoluto  essere parte di questo gioco e del franchise” ha dichiarato Lewis Hamilton. “L’intera esperienza di essere inserito all’interno del gioco – dal processo di scanning del volto fino al lavoro insieme al team sul set della sessione di Performance Capture, la possibilità di incontrare gli sviluppatori nello studio e di avere un assaggio del lavoro enorme e delicato che sta dietro al gioco – tutto questo è stata un’incredibile esperienza per me”.

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI