LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza – trailer di annuncio, data di uscita e primi dettagli sulle novità

0
239

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Lucasfilm hanno annunciato oggi LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza.

In arrivo il 28 giugno 2016, il titolo introdurrà nuove meccaniche di gioco per costruire, combattere e volare nella galassia come mai prima d’ora e presenterà una nuova storia ambientata tra Star Wars: Il ritorno dello Jedi e Star Wars: Il risveglio della Forza, offrendo un ulteriore sguardo sul nuovo film e i suoi personaggi.

Tra queste nuove meccaniche di gioco spicca il sistema “Multi-Builds” grazie a cui i giocatori possono scegliere tra opzioni di costruzioni multiple per progredire nel gioco. I giocatori, per la prima volta, potranno anche ingaggiare nuove battaglie a colpi di fucile a raggi per ricacciare indietro il First Order. I fans potranno inoltre sperimentare i combattimenti in volo ad alta velocità in arene di combattimento apposite o dogfight nello spazio utilizzando diversi veicoli tra cui anche il leggendario Millennium Falcon.

I giocatori PlayStation 4 e PlayStation 3 avranno accesso ai seguenti contenuti scaricabili esclusivi:
– Pacchetto personaggio Droide
– Pacchetto livello Phantom Limb.

Per questo annuncio è stato rilasciato un primo trailer, che trovate in alto! Buona visione!

Antonio Loparco
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome