LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza – annunciati i dettagli del Season Pass

il

Warner Bros. ha annunciato oggi ulteriori dettagli sul Season Pass di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza (28 giugno 2016), che sarà acquistabile ad un prezzo di 9,99€ e consentirà ai giocatori di accedere a una varietà di DLC tra cui nuovi livelli di gioco e contenuti storia, oltre a ulteriori personaggi della galassia di Star Wars.

Il Season Pass comprende 3 nuovi pacchetti livello, ognuno dei quali consentirà ai giocatori di sperimentare eventi chiave del film in differenti modi tra cui il viaggio di ritorno di Poe Dameron alla base della Resistenza dopo lo schianto su Jakku, l’assalto al castello di Maz Kanata visto dagli occhi di Kylo Ren e la distruzione della base Starkiller vista dalla prospettiva di due piloti della Resistenza. Il Season Pass includerà inoltre 5 pacchetti personaggi comprendenti famosi eroi, cattivi e droni di Star Wars.

Questi DLC saranno acquistabili anche separatamente, ad un prezzo di 2,99€ cadauno.

Come bonus addizionale i possessori di Season Pass avranno esclusivo accesso al Pacchetto Jedi che sarà disponibile al lancio il 28 giugno.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI