LEGO Marvel’s Avengers – trailer di lancio

0
275

Warner Bros. , TT Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment hanno annunciato oggi il lancio (29 gennaio 2016 per l’Italia) di LEGO Marvel’s Avengers, un nuovo titolo che consente ai giocatori di rivivere alcuni dei momenti più divertenti dell’universo cinematografico Marvel attraverso sei film di Marvel Studio e di giocare con i classici personaggi Avengers e i contenuti dei fumetti Marvel. Per l’occasione è stato mostrato anche il trailer di lancio che trovate in alto!

Oltre alla versione standard del titolo, sarà possibile acquistare anche la LEGO Marvel’s Avengers Digital Deluxe Edition che include il gioco principale e il Season Pass, disponibile ora per PlayStation 4 e Xbox One al prezzo suggerito di euro 69,99 e per PlayStation 3 al prezzo suggerito di euro 59,99.
Il Season Pass può essere acquistato separatamente per euro 9,99 e include contenuti aggiuntivi basati su properties Marvel come Black Panther, Captain Marvel, Doctor Strange, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e The Masters of Evil.

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome