LEGO Lo Hobbit – in arrivo tre nuovi DLC

il

LEGO-Hobbit

TT Games ha annunciato il rilascio di tre nuovi DLC dedicato al titolo LEGO Lo Hobbit, già disponibili per il download su Xbox Live e PlayStation Network!

Pacchetto Personaggi Grandi Piccolo – Spaventa i tuoi avversari con il Piccolo Smaug, o goditi un cameo del Piccolo Gimli direttamente dalla Trilogia de Il Signore degli Anelli. Senza dimenticare la LEGO big figure del Troll delle Nevi o di vestire i panni di  Bandobras “Ruggito di Toro” Took piuttosto che del Nano di Pietra di Erebor.

Pacchetto Personaggi Missione Secondaria – Prendi il comando delle LEGO big figure Troll delle Nevi o Girion, l’ultimo Lord di Dale. Il nobile Elk si offrirà di trasportarti dove vorrai, oppure potrai impegnare battaglia con il temibile Soldato Nano. Hai poi mai visto cosa può fare un mago quando è in vacanza? Goditi i piaceri più semplici della vita con Saruman… in vacanza!

Pacchetto La Battaglia – Distruggi Morgul LEGO con la Spada delle Tenebre, equipaggiati con l’Armatura di Mithril forgiata dagli esperti armaioli dei nani, o attiva lo Scudo di Luce per una protezione definitiva. L’Ascia, la Mannaia dell’Orco e L’Arco dell’Orco faranno a pezzi I nemici, mentre un paio di Stivali di Lake-town e di Piedi di Smaug ti faranno affrontare l’avventura con un certo stile! I  Guanti della Forza ti consentiranno di aprirti la strada da solo attraverso le crepe, mentre il Cappello di Smaug e la Parrucca del Re dei nani faranno in modo che la tua presenza sia sempre maestosa.

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI