Lara Croft entrerà nella Hall of Fame al Golden Joystick Awards

il

Nel suo 20° anniversario la protagonista di Tomb Raider, Lara Croft, sarà inserita nella Hall of Fame ai Golden Joystick Awards .
In un comunicato stampa Dan Dawkins, direttore capo di GamesRadar+, organizzatori della cerimonia di premiazione, ha definito Lara come uno dei personaggi più rappresentativi del mondo del gaming e che merita pienamente un posto nella Hall of Fame.
All’inizio di questo mese, Square Enix ha rilasciato l’ultimo gioco del franchise acclamato dalla critica, Rise of the Tomb Rider: 20 Year Celebration per PS4. La collection include il gioco base insieme a nuovi contenuti e ai DLC rilasciati in precedenza.
La cerimonia per il 34° Golden Joystick Awards si terrà il 18 novembre alla O2 Arena di Londra.

Simona "sindar87" Gabrielehttps://www.playstationzone.it
Appassionata di avventure grafiche e RPG. Introdotta in giovane età nel mondo del gaming con una PlayStation regalatami a Natale dai miei genitori (che si sono in seguito pentiti) e da una copia tarocca di Suikoden II che mi ha fatta letteralmente innamorare di questa splendida saga. Da li in poi si sono susseguite una varietà di videogames e console, portatili e non. Tutto ciò culmina con un canale YouTube di gaming in compagnia di Simone "Sim1" Riboldi: Simon & Simon

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI