Kojima Productions – la statua di Ludens è in vendita

il

Hideo Kojima, sul suo profilo Twitter, aveva annunciato che la statua di Ludens, in scala 1/2, è quasi pronta per essere messa in vendita sul sito ufficiale. Essendo le dimensioni di questa statua abbastanza importanti, la curiosità di quanto sarebbe stato il suo prezzo era tanta. Sicuramente ci sarà qualche collezionista incallito che se la porterà a casa, ma dovrà decidere di sborsare 235.900 Yen, ossia circa $2.030, pari a 1.935€ (tasse escluse).

Non per tutti quindi questa riproduzione di Ludens, che sarà alta 1,59 metri e larga 54 centimetri e che sarà venduta con una tiratura di soli 150 esemplari numerati in tutto il mondo. Inoltre, per rendere questa statua ancora più unica, sarà dotata di una luce LED e di una vera bandiera della software house ed inoltre ogni esemplare sarà firmato personalmente da Hideo Kojima.

In basso trovate alcuni scatti della statua!

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI