Kingdom Hearts: Melody of Memory – La demo sarà disponibile da domani

il

Attraverso il Twitter ufficiale, Square Enix annuncia ufficialmente che la demo annunciata al Tokyo Game Show Online 2020 di Kingdom Hearts: Melody of Memory, sarà disponibile da domani su PlayStation 4, Xbox One e Switch.

Da domani si potrà mettere mano su Kingdom Hearts: Melody of Memory!

A partire dalla mezzanotte del 15 ottobre, la demo di Kingdom Hearts: Melody of Memory sarà disponibile al download presso gli store digitali di PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, l’annuncio arriva dal Twitter ufficiale di Square Enix.

La demo conterrà al suo interno circa sei brani che i giocatori potranno provare, il suo peso, a quanto pare, si attesta sui 574MB. Vi ricordiamo che Kingdom Hearts: Melody of Memory sarà disponibile dal 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI