Kingdom Come: Deliverance verrà distribuito da Deep Silver

il

Warhorse Studios e Deep Silver hanno annunciato la loro collaborazione per la pubblicazione del gioco di ruolo medioevale Kingdom Come: Deliverance, che verrà distribuito nel 2017.

Questa è l’opportunità per Kingdom Come: Deliverance di raggiungere ancora più giocatori in tutto il mondo. La nostra migliore competenza è quella di saper creare un gioco eccellente. Con Koch Media, un forte partner, avremo la possibilità di spingerci verso un pubblico ancora più numeroso.” Ha dichiarato Martin Frývaldský, CEO presso Warhorse Studios.

Koch Media pubblicherà il gioco in versione fisica e digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC sotto la label Deep Silver. Warhorse Studios rimarrà responsabile in tutto il mondo della distribuzione della versione digitale su PC. Tutte le versioni, PC e console, avranno la stessa data d’uscita che sarà annunciata prossimamente.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI