King of Seas – Annunciato il nuovo gioco dagli autori di Xenon Racer

il

Attraverso un comunicato stampa, lo sviluppatore italiano 3Dclouds è lieto di annunciare King of Seas, una nuova Ip che vi trasporterà nell’epoca d’oro della pirateria.

Uno sguardo a King of Seas di 3Dclouds!

King of Seas è un gioco di ruolo d’azione sviluppato dagli autori di Xenon Racer, 3Dclouds, dove i giocatori potranno rivivere l’epoca d’oro della pirateria. Previsto per l’autunno 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch, il titolo vi imbarcherà in un’avventura fatta di battaglie, tesori e isole misteriose in un mondo generato proceduralmente, laddove il protagonista vorrà rivendicare la morte del padre navigando per mari sconosciuti. Il titolo si presenterà come un avventura dinamica dove i giocatori dovranno pianificare strategicamente le rotte navali per conquistare gli insediamenti, sarà possibile inoltre migliorare la propria nave in modo tale da poter affrontare acque decisamente più pericolose. A seguire troverete il trailer d’annuncio, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI