Killzone: Shadow Fall arriva a 2.1 milioni di copie vendute

il

killzone-shadow-fall-2

SCE ha annunciato oggi che le vendite globali di Killzone Shadow Fall, titolo in esclusiva per PlayStation 4, hanno superato i 2.1 milioni di copie considerando sia le vendite del gioco su disco fisico che in digital download.

“Sono entusiasta all’idea che tanti utenti si siano divertiti giocando con KillzoneShadow Fall sin dal lancio di PS4” – ha dichiarato ShuheyYoshida, Presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios (SCE WWS). “Questo titolo esprime appieno la creatività dei Guerrilla Games, il team di sviluppo del gioco con sede nei Paesi Bassi, ed è un’ottima dimostrazione di ciò che SCE WWS ha da offrire. SCE continuerà a distribuire altri giochi elettrizzanti e, al momento, sta sviluppando oltre 30 titoli inclusi Driveclub, inFAMOUS Second Son e The Order: 1886, che offriranno un’esperienza di gioco unica, possibile solo su PS4”.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI