Kill la Kill The Game: IF – Dettagli sulla Japanese limited edition e su nuovi personaggi

Arc System Works ha rilasciato nuove informazioni e screenshots su Kill la Kill The Game: IF.

La Japanese limited edition di Kill la Kill The Game: IF e i nuovi personaggi Ragyou Kiryuuin e Nui Harime

Il picchiaduro dedicato all’universo di Kill la Kill sarà acquistabile in Giappone al prezzo di 6,800 yen sia in versione fisica che digitale.

La “Limited Box” Edition, che invece costerà 10,000 yen, conterrà una copie fisica del gioco, la “Limited Box presentation box”, l’Original art book, l’Original soundtrack e la “Mako Croquette squeeze toy key chain”.

I nuovi membri del roster sono Ragyou Kiryuuin e Nui Harime. La prima è la madre di Satsuki e il presidente dell’Accademia Honnouji. È anche l’amministratore delegato della società di abbigliamento internazionale Revocs.

Kill-la-Kill-the-Game-IF

La seconda si riferisce a se stessa come “boku” che di solito viene usata dai ragazzi più giovani. Afferma di aver ucciso il padre di Ryuko e di tenere l’altra metà della Scissor Blade.

Kill-la-Kill-the-Game-IF

Qui, invece, potete recuperare le immagini sugli stili alternativi di Ryuko e Satsuki.

Vi ricordiamo che Kill la Kill The Game: IF approderà nel 2019 in tutto il mondo su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Appassionato di Videogiochi, ha cominciato ad approcciarsi al medium guardando giocare i genitori con la prima Playstation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here