Just Cause 3 – nuovo video diario di sviluppo su storia e missioni

0
204

Il quarto – e penultimo – video della serie Just Cause 3 Dev Diary mostra la storia e le missioni che stanno alla base dell’azione esplosiva del titolo in cui Rico Rodriguez ritorna nella sua terra natale – l’isola mediterranea di Medici. Lontana dall’essere il paradiso che può sembrare in superficie, Medici è governata dal dittatore Generale Di Ravello, che utilizza le risorse dell’isola per portare a termine il suo piano di conquistare  tutto il mondo. Fortunatamente, Rico sa come togliere il potere ad un tirannico dittatore e si è già messo a capo della rivolta.

Oltre a mettere in risalto la storia e gli eventi che conducono all’inizio del gioco, il video offre una panoramica sui personaggi e le tecnologie utilizzate da Avalanche Studios per dare vita a Just Cause 3.

Antonio Loparco
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome